Home Cronaca Cronaca Italia

SILVY LUBAMBA E’ STATA ARRESTATA

1
CONDIVIDI
silvye lubamba

silvye lubambaROMA. 7 AGO. Silvy Lubamba conduceva una vita al di sopra delle proprie possibilità, tra le luci dei palcoscenici e atteggiamenti spregiudicati, che l’avevano portata, in passato, a finire sulle pagine dei giornali ma anche ad avere guai con la giustizia.

Questa volta, però, per Silvy Lubamba, l’ex showgirl di Piero Chiambretti, sono scattati gli arresti.

Silvy è stata bloccata a Roma colpita da un’ordinanza dell’autorità giudiziaria per l’esecuzione di un cumulo di pene.


Il reato, ripetuto, è quello di uso indebito di carte di credito, e riguarderebbe episodi avvenuti nel 2004, 2005, 2008 e 2009.

Sembra che la donna approfittasse delle sue relazioni di amicizia con uomini facoltosi per procurarsi in modo fraudolento bancomat e carte di credito dei malcapitati per poi fare cospicui prelevamenti dai loro conti.

La showgirl fiorentina, di origine congolese, che risiede a Milano in zona San Siro, si trovava spesso in giro per l’Italia.

Lei non era reperibile e allora gli agenti del commissariato milanese di Bonola, approfittando di una denuncia per furto di bagagli che aveva appena fatto, l’hanno contattata e con uno stratagemma, ovvero il riconoscimento su un album fotografico del presunto ladro. Così l’hanno convinta a recarsi in un commissariato della Capitale dove è stata bloccata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here