SIGLATA LA CONVENZIONE PER LA COLONIA FARA

0
CONDIVIDI
colonia fara

colonia farala colonia fara è stata vendutaGENOVA. 6 LUG. Questa mattina alle ore 12.00 in Sala Giunta presso il Palazzo Comunale di Chiavari è stata siglata la convenzione fra il Comune e la società Fara Srl che consentirà l’avvio definitivo dei lavori edili di ristrutturazione della Colonia Fara.

Con oltre un anno di anticipo rispetto a quanto preventivato” – dichiara soddisfatto il Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi – “grazie ai tecnici della Regione Liguria, al lavoro degli uffici del Comune, ai progettisti – che tempestivamente hanno redatto e predisposto tutti gli elaborati richiesti – e soprattutto alla Soprintendenza, che ha esaminato il progetto con celerità, è stata firmata la convenzione che permetterà l’inizio dei lavori e contestualmente la proprietà ci ha consegnato l’assegno concordato di 4 milioni e 600 mila euro. Potranno così finalmente iniziare quei lavori attesi dai cittadini ormai da molti anni, che consentiranno una decisiva riqualificazione, oltre che dell’edificio, dell’area”.

La Convenzione è stata firmata dal Sindaco Roberto Levaggi e dall’Amministratore Unico della proprietà, Luigino Bottini, alla presenza dei dirigenti e funzionari dell Comune, della Giunta al completo, di gran parte dei consiglieri comunali.

 

Internet: www.torrefara.com

LASCIA UN COMMENTO