Sigillato da Amiu e Comune il bruco di Brignole: ora abbatterlo

26
CONDIVIDI
Sabato notte cominciano ad abbattere il "bruco" a Brignole
Sigillati da Amiu i cancelli dell'ecomostro "bruco" a Brignole, residenti e commercianti: ora abbatterlo
Sigillati da Amiu i cancelli dell’ecomostro “bruco” a Brignole, residenti e commercianti: ora abbatterlo

GENOVA. 13 FEB. Lo hanno sigillato, chiudendo i cancelli. Adesso devono demolire l’ecomostro in città, diventato uno dei simboli del degrado nel centro di Genova, come chiedono da tempo residenti e commercianti.

Il blitz nel “bruco” di Brignole è scattato nelle scorse ore da parte degli spazzini di Amiu, che hanno ripulito l’interno ormai diventato rifugio di sbandati e tossicodipendenti. Rimossi una dozzina di materassi maleodoranti e sporchi.

Quelli dell’azienda partecipata dal Comune, hanno anche sigillato gli accessi, nella speranza che non vengano più forzati. Abbattete il bruco è lo slogan di molti residenti e commercianti della zona. Le persone che avevano trovato rifugio nella struttura, sono state aiutate dai servizi sociali di Tursi.

26 COMMENTI

  1. se non ricordo male anni 70? io lavoravo alla Rinascente e per andare al lavoro ci passavo sempre, quando piove in inverno quel tratto è freddo e ventoso, ma poi è stato abbandonato niente manutenzione scale mobili ecc. Soliti sprechi delle città con cattive amministrazioni. Poi tutto diventa degrado e viene demolito

  2. Era diventato uno schifo, perché come tante altre cose era stato abbandonato.. Lo usavo tanto tempo fa soprattutto quando pioveva e di ecomostro non ci vedevo nulla. .qualsiasi opera trascurata alla fine farebbe schifo..

  3. Un altra sconfitta per la nostra città’ che non l’ha saputo “curare”e tra le tante cose mi viene in mente il sotto passo di Via Cadorna totalmente dimenticato e abbandonato dal nostro Comune che s’e ne completamente lavato le mani dopo l’alluvione del 2011!

  4. Uno schifo tra lo schifo…non ci è nai passato nessuno..non è servito a niente ed a nessuno..sono stati spesi inutilmente soldi di tutti..ed ora ne serviranno altri per abbatterlo (chissa quando).

  5. Un altro spreco comunista…..prima li fanno,poi non li curano e dopo…..li demoliscono. Perché si applicano le leggi sugli abusi edilizi e si fa pagare chi lo ha voluto??? Vedete che poi….brillano come cristalli!!!

LASCIA UN COMMENTO