Home Politica Politica Genova

Sicurezza e degrado, Amorfini (Lega): pattuglie polizia municipale anche a Cornigliano

1
CONDIVIDI
Il consigliere comunale leghista Maurizio Amorfini con il sindaco Marco Bucci

GENOVA. 2 SET. “Ho parlato con l’assessore comunale Stefano Garassino sulla questione pattuglie della Polizia municipale per la sicurezza nei vari quartieri di Genova. Mi ha garantito che saranno attivi i pattugliamenti anche su via Cornigliano”.

Lo ha dichiarato oggi il consigliere comunale Maurizio Amorfini (Lega) spiegando che la giunta Bucci non si preoccupa solo del problema sicurezza, abusivismo e degrado nel Centro Storico ed a Sampierdarena, ma anche di quello presente nelle altre zone più a rischio della città.

“In un primo momento – ha aggiunto Amorfini – le pattuglie saranno attive su via Cornigliano. Nella fase successiva, dopo le assunzioni di nuovi agenti (una quarantina, ndr) aumenteranno le unità operative che avranno il compito di garantire la sicurezza”.


L’annuncio di Amorfini è stato accolto favorevolmente dai residenti e dai rappresentanti del Comitato “Cornigliano La Rinascita” che da tempo avevano chiesto più sicurezza per il quartiere e che ora hanno ringraziato la nuova amministrazione del sindaco Marco Bucci.

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here