Sicurezza caruggi, Fiorini e Pd: fatto e premiato tutto in famiglia

0
CONDIVIDI
Il premio dato dagli amministratori del Pd a Fiorini

GENOVA. 23 SET. Il sindaco Marco Doria e l’assessora Elena Fiorini l’altro giorno hanno trionfalmente annunciato che il Comune di Genova si è aggiudicato il primo posto della prima edizione del Premio nazionale del Forum italiano di sicurezza urbana (FISU) con il progetto “Dare un posto al disordine” che interessa la zona della Maddalena ed è stato co-finanziato dalla Compagnia di San Paolo.

Il progetto è stato pensato e realizzato dall’assessorato alla Legalità e Diritti insieme alla Polizia municipale (centro storico – Primo distretto), a realtà del mondo associativo (Coop. La Comunità, Arci, Coop. Il Laboratorio, A.Ma., Ass. Med.com) e ventisei realtà del territorio, con il supporto tecnico di Amapola.

Presidente del FISU è Paolo Dosi, Sindaco di Piacenza del Pd. I vice presidenti sono Marco Granelli, Assessore di Milano del Pd ed Irene Priolo, sindaca di Calderara di Reno (Bologna) del Pd. I membri del Comitato Esecutivo oltre ai 3 amministratori del partito democratico sono i rappresentanti delle Regioni Emilia Romagna e Marche, e dei Comuni di Bologna, Modena, Perugia, Bellaria-Igea Marina.

 

Come dire, fanno e premiano tutto in famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO