Home Spettacolo Spettacolo Genova

Si ride con Enzo Paci al Porto Antico

0
CONDIVIDI
Si ride con Enzo Paci al Porto Antico

GENOVA. 25 LUG. Questa sera, martedì 25 luglio alle ore 21,15 in P.zza delle Feste al Porto Antico per la rassegna Ridere d’agosto ma anche prima, è di scena il comico genovese Enzo Paci che presenta il suo show “Enzo Paci – Summer”. Paci, ricordiamo bene che non è solo un attore da cabaret, ma il suo curriculum vanta collaborazioni con registi come Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga e  ha recitato con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia.

Nel 2003 decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico.  Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze Televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore. Da sempre incuriosito dalle fragilità umane, Enzo Paci affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio l’incapacità di gestire la propria solitudine o la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorative, costantemente condizionato dalla terribile e castrante paura di fallire.

In questo “Summer” Paci è affiancato dalla moglie Romina Uguzzoni, cantante Jazz e ballerina di Tip Tap (è stata due volte campionessa mondiale) che dà allo show un tocco di brillante leggerezza con pezzi musicali quali Cabaret, Somewhere Over the Rainbow, Smile.


f.c

BIGLIETTI: intero € 18,00  ridotto € 15,00

LE PREVENDITE SI EFFETTUANO

PRESSO UFFICIO TEATRO GARAGE via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a giovedì

ore 15,00 -18,00 tel. 010.511447

Visit Genoa    via Garibaldi 12r – tel. 010 557 29 03

Pgp Viaggi e Vacanze, via Quinto, 100/R  Genova  tel  010.323.10.43

Big Apple Travel,  via C. Menotti, 43r/45r/47r -Genova Sestri Ponente, tel. 010.659.19.12

on line: www.happyticket.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here