Home Cronaca Cronaca Genova

Si fa filmare mentre fa sesso, ma video hot finisce sul web: denunciati due 18enni

0
CONDIVIDI
Polizia Postale

GENOVA. 7 SET. La procura di Genova, dopo approfonditi accertamenti della polizia postale, oggi ha iscritto nel registro degli indagati due 18enni genovesi perché avrebbero divulgato il video in cui facevano sesso con una loro amica, al tempo dei fatti minorenne come loro.

Il filmato è stato pubblicato su un sito web porno all’insaputa della ragazzina, che lo ha scoperto un anno dopo . I fatti risalgono alla fine del 2015.

I tre protagonisti avevano deciso di passare la serata nella seconda casa di famiglia di uno dei ragazzini, in un Comune della riviera genovese.


La minorenne consenziente aveva cominciato a fare sesso con uno, mentre l’altro riprendeva la scena con il telefonino e la cosa era finita lì.

Un anno dopo, la madre della ragazza era venuta a sapere che su un sito web girava quel filmato ed insieme alla figlia aveva denunciato il fatto alla polizia postale.

Gli investigatori hanno quindi fatto togliere il video hot dal web. Resta da capire e dimostrare chi abbia materialmente diffuso il filmato su Internet.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here