Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

SI CHIUDE IL 31 AGOSTO LA RASSEGNA ESTIVA DE “IL CINEMA NUOVO” NEL CENTRO ALLENDE DI LA SPEZIA

0
CONDIVIDI

LA SPEZIA. 28 AGO. Si chiude Venerdi 31 agosto alle 21.30 la rassegna dell’arena estiva la Pinetina ai Giardini Pubblici della Spezia organizzata dal Comune della Spezia in collaborazione con l’Associazione culturale Film Club P. Germi Cinema Il Nuovo.

Anche quest’anno il pubblico ha risposto alla grande a conferma che alla Spezia si è formato un certo pubblico di persone davvero appassionate che approdano ogni estate all’arena estiva del Centro Allude.

Per l’ultimo appuntamento una grande prima all’insegna del giallo con l’inedito per la città “LOVE & SECRETS”, la storia narra della relazione problematica tra un agente immobiliare e una ragazza misteriosa.
Quando la ragazza scompare, un investigatore si mette alla sua ricerca, ma il caso che inizialmente sembra una semplice scomparsa, si rivela essere una strada tortuosa che punta ad una scomoda verità.


Atmosfere alla Hitchcock e cast stellare con gli  attori del momento Con Ryan Gosling ( Idi di Marzo, Drive) Kirsten Dunst ( Melancholia, Spider Man 3) e quel mostro di bravura di  Frank Langella ( Wall Street, Frost/Nixon).

Il Nuovo riprenderà la programmazione nella sala di Via Colombo con una contemporanea dal Festival Di Venezia 2012  Giovedì 6 Settembre.
ORE 21.30 BELLA ADDORMENTATA DI MARCO BELLOCCHIO

Per info  telefonare al 0187/24422  o al  338/5646472

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here