Si apre oggi Sagralea con Giorgione

0
CONDIVIDI
La 48^ edizione di Sagralea
La 48^ edizione di Sagralea
La 48^ edizione di Sagralea
Alla 48^ edizione di Sagralea presente lo chef Giorgione
Alla 48^ edizione di Sagralea presente lo chef Giorgione

SAVONA. 18 AGO. Si aprono oggi, martedì 18 Agosto alle ore 19.00, i cancelli della 48° edizione di Sagralea.

Si inizia alla grande con un ospite d’onore: uno Chef pluripremiato, protagonista dei programmi Orto e Cucina e Porto e Cucina in onda su SKY, sul canale Gambero Rosso Channel HD.

Si tratta di Giorgio Barchesi, in arte “GIORGIONE”, che, per l’occasione, ha ideato e rivisitato un primo piatto proponendo le trofie nere ai sapori liguri accostando, con un tocco di originalità, prodotti a Km 0 con pregiati pesci del nostro mare.

 

L’innovativo piatto, che si aggiunge al tradizionale menù, potrà essere degustato presso la cucina di Sagralea per tutta la durata della manifestazione. Esclusivamente nella serata di martedì, dalle ore 20 e alle ore 22 sarà possibile assistere dal vivo alla preparazione dell’inedita ricetta ed allo stesso tempo godere della simpatia e della maestria in cucina di questo chef televisivo.

Ad attendere i visitatori quest’anno tante altre novità, tra cui la nuova area dedicata alle oltre 20 aziende vitivinicole e diverse aziende olivicole locali.

Buon mangiare, ottimo vino e musica dal vivo con serate danzanti , sono il fiore all’occhiello di questa manifestazione che ormai si avvicina al compimento dei cinquant’anni.

Sempre nella serata di inaugurazione, il cantautore albenganese Davide Geddo e la sua band al completo intratterranno il pubblico presso la zona ristorante, mentre la zona ballo sarà a cura di Loris Gallo e la sua orchestra.

LASCIA UN COMMENTO