Home Cronaca Cronaca Genova

“SFRECCIA IN CROCIERA” IL NUOVO PACCHETTO DI TRENITALIA E MSC CROCIERE

0
CONDIVIDI
msc nave

msc naveGENOVA. 10 FEB. Trenitalia e MSC Crociere confermano consolidano l’intermodalità treno+nave a beneficio dei loro clienti, ai quali offrono facilitazioni d’acquisto e agevolazioni sul biglietto ferroviario.

L’accordo con MSC Crociere prevede, infatti, la possibilità di acquistare in un’unica soluzione, presso tutte le Agenzie di Viaggio abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le città sede dei porti di imbarco.

“Trenitalia e MSC Crociere da sempre puntano sulla qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo”, commenta Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia.


“La partnership conferma ancora una volta l’obiettivo comune di integrare e offrire servizi di eccellenza ‘made in Italy’ a tutti i nostri clienti. Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con MSC Crociere, sono molto interessanti. ”.

“MSC Crociere conosce le esigenze dei suoi clienti – spiega Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della compagnia – sappiamo bene che l’esperienza indimenticabile di una vacanza in crociera non si limita al viaggio in nave e alla vivacità della vita di bordo. La vacanza perfetta è quella che è in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite ”.

La promozione è disponibile, fino al 31 marzo, su tutte le partenze con imbarco da Civitavecchia, Genova o Palermo, a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here