Home Spettacolo Spettacolo Genova

SFIDA D’IMPROVVISAZIONE CON MANIMAN TEATRO AL GARAGE

0
CONDIVIDI
non sparate sul regista

non sparate sul registamaniman teatroGENOVA. 20 OTT. Una vera e propria sfida di regia improvvisata quella che Maniman Teatro propone al Teatro Garage venerdì 24 ottobre (ore 21) con lo spettacolo “Non sparate sul regista”.

Si tratta di una gara, per la prima volta in Liguria, tra improvvisazione e regia in cui cinque registi dirigeranno ognuno una storia senza copione alla ricerca delle migliori scene. Solo una storia arriverà al Gran Finale che verrà decretata dal pubblico chiamato a partecipare con i loro suggerimenti e consigli.

Maniman Teatro è un’associazione culturale senza fini di lucro, nata a Genova nel 2010 da un gruppo di appassionati attivi da tempo nel mondo dell’Improvvisazione Teatrale.


L’obiettivo di Maniman Teatro è usare il teatro d’improvvisazione come forma d’espressione artistica, di aggregazione sociale e rivitalizzazione culturale in Liguria. Il binomio “cultura e territorialità” è un segno tangibile identificato dal logo “la Lanterna” (simbolo di forza e orgoglio genovese) e dal nome “maniman” (un tipico intercalare genovese con “amannaman” forma più arcaica, usato come forma d’ironia, di scherno).

Maniman Teatro è affiliata a Improteatro, un network di scuole di improvvisazione presenti su tutto il territorio nazionale, e intrattiene rapporti con le principali associazioni di improvvisazione in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Stati Uniti d’America.

Lo spettacolo Harold sempre a cura di Maniman Teatro rinviato lo scorso  sabato 11 ottobre per l’alluvione di Genova , verrà recuperato venerdì 5 dicembre alle ore 21. Francesca Camponero

ingresso  € 10,00 – ridotto € 8,00 per soci Improteatro

info e prenotazioni 345/ 3459395

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here