Home Cronaca Cronaca Genova

Sestri Ponente: marocchino ubriaco si spoglia nudo e molesta passanti in pieno giorno

52
CONDIVIDI
Carabinieri (foto d'archivio)

GENOVA. 2 SET. Ancora un episodio di insicurezza e degrado, in pieno giorno nel ponente genovese.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sestri Ponente hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni e ubriachezza molesta un 35enne marocchino, domiciliato a Genova.

I militari sono intervenuti presso un bar di via Biancheri, dove l’immigrato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, era entrato dopo essersi denudato completamente, creando sgomento ed imbarazzo tra gli avventori che avevano quindi allertato il 112.


 

 

52 COMMENTI

  1. Non sarà il caso che le istituzioni preposte facciano qualcosa di concreto e finalmente strutturale prima che accada il peggio. Ogni giorno in tutti i quartieri della città e oltre succedono cose pericolose e quasi sempre i protagonisti sono stranieri. Questi episodi sempre più frequenti impongono delle soluzioni immediate ed importanti.

  2. e noi dovremo imparare da loro? sono loro la nuova risorsa? mi viene da dire se a Roma li leggono i giornali e sanno cosa sta accadendo realmente in Italia. comunque preferisco.rimanere nella mia ignoranza fatta di quanto mi hanno.insegnato genitori e scuola.

  3. Ringraziate la boldrini e tutti i politici infami come lei.questa e la cultura che dovremmo imparare.ora sto nudista lo metti in una cella a pane e acqua per 6 mesi e calci senza uscire all’aria e poi lo porti in libia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here