Home Cronaca Cronaca Genova

Sestri Ponente, marocchini picchiano e rapinano genovese: arrestati

35
CONDIVIDI
Coppia di genovesi rubano grondaie di rame: arrestati

GENOVA. 18 SET. Arresto di due marocchini di 35 e 40 anni da parte della polizia per rapina pluriaggravata.

I fatti sono successi ieri a Sestri Ponente, dove un giovane genovese, che era seduto tranquillamente su una panchina di Piazza Nicolò Macchiavelli  con in mano il suo smartphone, è stato circondato dai due delinquenti stranieri. Sotto minaccia di un grosso coltello, gli immigrati gli hanno intimato di consegnare tutto quello che aveva.

La vittima ha urlato aiuto e le sue grida sono state sentite da un residente della zona, che ha immediatamente chiamato la Polizia.


Nel frattempo, i rapinatori lo hanno aggredito e colpito a sangue con una gragnola di pugni, tanto da farlo crollare al suolo.

Poco dopo, una volante della Questura è intervenuta riuscendo a bloccare subito il 35enne. Mentre il 40enne, che aveva abbandonato sul posto il grosso coltello, è riuscito a scappare.

Il marocchino più anziano è stato quindi rintracciato ed arrestato da un’altra volante quando, come se nulla fosse successo, in tutta tranquillità stava entrando in un locale di via Ghiara.

Entrambi gli stranieri sono stati rinchiusi a Marassi.

35 COMMENTI

  1. Speriamo che durante l’arresto la Polizia abbia adottato tutto il Bon ton e il savoir-faire nei confronti di questi due Gentleman.Altrimenti di questi tempi è facile che a Marassi ci finiscono gli Agenti.Ma dove ci state portando e dove andiamo a finire,ormai uscire di casa è diventata una impresa Titanica è un test per soli Rambo.

  2. Purtroppo ben presto saranno fuori e riprenderanno a delinquere fino a quando nn ci scappera’ il morto , in questo caso faranno qualche giorno in più …. e poi vogliono dare lo ius soli a questa gente…..

  3. Ma anziché metterli in galera che poi domani mattina sono fuori, non potrebbero metterli su un aereo e mandarli in Marocco come persone indesiderate, specialmente se sono pregiudicati. Quando saranno rilasciati che cosa faranno? Continueranno a delinquere e magari rovinare qualche padre di famiglia che lavora onestamente. Ringraziamo il PD e la sinistra che permette a questa gente di arrivare in Italia e fare ciò che vuole restando impunita.

  4. Avete presente la scena del film Mr. Crocodile Dandoo? Quando il protagonista dice al delinquente di turno: ” quello è un coltello? Questo è un coltello!” Ecco, ci vorrebbe una reazione così per eliminare queste merde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here