Sestri Levante, la 14^ edizione di tennis a squadre fra geometri

0
CONDIVIDI
Tennis, trofeo Gollo concluso: tutti i risultati

GENOVA. 6 SET. L’A.S. Geosport e il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Genova hanno presentato un evento sportivo nazionale che si svolgerà presso il Circolo Tennis “Queirolo” di Sestri Levante.

Parteciperanno le squadre in rappresentanza dei Collegi di Genova, Torino, Brescia, Arezzo, Livorno, Rimini, Lecce, Roma, Pisa, Pesaro, La Spezia e Belluno.

La manifestazione avrà inizio con la cerimonia di apertura e sorteggio dei tabelloni il giorno 7 settembre alle ore 19,30 presso l’Acquario di Genova.

 

Porteranno il loro saluto di apertura del torneo: il Presidente di A.S. Geosport Geom. Gian Luca Musso, il Presidente del Collegio di Genova Geom. Luciano Piccinelli e il responsabile dello sport per il Consiglio di Genova, Geometra Enrico Zuppinger.

Le partite si svolgeranno presso il Circolo Tennis “Queirolo” di Sestri Levante (GE) Via Fabrica Valle 11, nelle giornate di Giovedì 8, Venerdì 9 e Sabato 10 dalle ore 8,30 alle ore 20,30.

Giovedì 8 Settembre si svolgerà presso il ristorante dello stabilimento balneare “Bagni Aurelia” di Cavi di Lavagna, la cena conviviale. Mentre venerdì 9 settembre presso il circolo del Tennis Queirolo, la cena informale a base di Paella alla Valenciana.

Le fasi eliminatorie termineranno venerdì, sabato si svolgeranno le finali.

LASCIA UN COMMENTO