Home Cronaca Cronaca Genova

Sestri Levante, incidente stradale con feriti: denunciato romeno ubriaco

6
CONDIVIDI
Carabinieri

GENOVA. 12 SET. Un romeno di 41 anni, abitante a Sestri Levante, ieri è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica da un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri poiché la scorsa serata, in località Riva Trigoso, dopo aver causato un incidente stradale con feriti, è  risultato positivo al test alcolemico con tasso pari ad 1,67 grammi/litro.

La patente di guida è stata ritirata e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

L’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sestri Levante ha anche deferito un 22enne di Lavagna per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane è stato sorpreso alla guida del proprio motociclo con un tasso alcolemico pari ad 1,72 grammi/litro.


Anche se in questo caso non è avvenuto nessun incidente, i carabinieri hanno ugualmente disposto il ritiro della patente di guida e sottoposto il mezzo a sequestro.

 

6 COMMENTI

  1. Ma in romania c”e” rimasto qualcuno o sono tutti sparsi nel mondo a fare danni?. Ceausescu aveva ragione a tenerli tutti a freno nel loro Paese poi ci ha pensato l”america e il Papa polacco a far saltare tutto.

  2. Chiedete al romeno da lui cosa fanno a chi guida ubriaco? Da decenni hanno delle leggi severissime e rispettate. Mi raccontava un signore italiano che girava quei Paesi che la polizia sostava spesso davanti ai locali e faceva prevenzione. Testata subito chi si metteva alla guida prima ancora di avviare l’auto e gli vietava la guida. Se rifiutava…tutti suoi i guai. Facessimo anche qui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here