Home Cronaca Cronaca Savona

Servizi di controllo della polizia ad Albenga

0
CONDIVIDI
Forte boato a Quinto, forse bomba carta in viale Pio VII

SAVONA. 22 LUG. Ieri sera, gli agenti della polizia del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno realizzato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio.

Ad Albenga i controlli dinamici, a cui hanno preso parte anche i poliziotti della Polizia Ferroviaria, hanno riguardato la zona circostante la Stazione, oltre la zona di Piazza del Popolo, via Pontelungo, le principali vie del centro cittadino ed alcune zone periferiche.

Nel corso del servizio, sono stati realizzati diversi posti di controllo, sono state identificate diverse persone e veicoli in transito.


Tra le persone controllate un trentaduenne marocchino, trovato con 20 grammi di hashish che è stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un giovane di 19 anni, italiano, fermato per il controllo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, privo di sim-card, circostanza che non è riuscito a spiegare in maniera convincente.

I poliziotti, insospettiti, hanno approfondito gli accertamenti sul telefono verificando che era stato rubato poco prima.

Pertanto il giovane è stato denunciato con l’accusa di ricettazione ed il telefono restituito al legittimo proprietario.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here