SERTECO VOLLEY SCHOOL FESTEGGIA IL NATALE CON 500 PALLAVOLISTE

0
CONDIVIDI
LOGO SERTECO2
Serteco

GENOVA. 10 DIC. Dalle protagoniste della serie B2 alle giovanissime neoiscritte alla Scuola Pallavolo. La Serteco Volley School convoca tutte le sue tesserate per la grande festa di Natale. Appuntamento al PalaFigoi di Borzoli, domenica prossima a partire dalle ore 14.30. Sarà un pomeriggio di festa, a base di volley e auguri. “Natale sotto Rete”, si chiama così l’evento promosso dalla società del presidente Gianfranco Molisani.

Sarà l’occasione per vedere all’opera tante giovani della società arancionera, grazie a una serie di esibizioni e tornei a cui prenderanno parte anche le atlete della prima squadra, attesissime da tutte le bambine del settore giovanile. Parteciperanno all’evento tutti i tecnici e gli istruttori della Serteco, i dirigenti. Insomma, tutti sotto rete per un pomeriggio di sorrisi e pallavolo che coinvolgerà anche tutte le famiglie legate alla Serteco con una partecipazione che si prevede di oltre 1500 persone.

“E’ un evento che oramai è tradizione per la nostra società – racconta il presidente Molisani – e ogni anno è sempre più partecipato e bello. E’ importante per rendere sempre più affiatata la nostra famiglia, per far sentire tutti, dalla grande atleta della B2 alle giovanissime della scuola pallavolo, parte di un progetto così ampio e ambizioso. Da quest’anno siamo partner della Yamamay Unendo Busto Arsizio e la nostra attenzione è massima sia nella valorizzazione delle giovani e del loro talento in un percorso di crescita equilibrato e attento, sia nel tentativo di crescere di livello con la nostra prima squadra che è in B2, alla prima esperienza, e sta lottando per ottenere i migliori risultati”.

 

Le ragazze di coach Francesco Ercole saranno al completo domenica 13 dicembre per giocare con le ragazze del settore giovanile e per festeggiare un “Natale sotto Rete” che sarà ancora una volta indimenticabile per le quasi 500 tesserate della Serteco Volley School. Parteciperà alla festa anche il Direttore Sportivo della Yamamay Unendo Busto Arsizio, Roberto Liss.

Programma della giornata

Ore 14:30 ritrovo al PalaFigoi
Ore 15:00 inizio Torneo Giovanile Serteco
Ore 16:45 Saluto del Presidente Molisani e Presentazione delle Squadre
Ore 17:15 partite miste con pallavoliste della Prima Squadra
Ore 18:00 lotteria e gara delle torte
Ore 18:45 rinfresco e auguri

LASCIA UN COMMENTO