Serteco Volley, prova di forza con la Canavese

0
CONDIVIDI
La serteco Volley School
La Serteco Volley School
La Serteco Volley School

GENOVA. 18 GEN. Altra importante vittoria della Serteco Volley School. la squadrabdi Francesco Ercole si impone in trasferta sul campo della Canavese.

Ottima prestazione delle genovesi. Portano a casa 2 punti preziosi che permettono di consolidare la posizione in classifica (15 punti).

Ci è voluta una battaglia durata più di due ore per espugnare il Palazzetto di Ivrea. La Serteco e’ scesa in campo con Bertolotto al palleggio, Iandolo opposto, De Marco e Caporaso martelli, Ciotoli e Fontana centrali, Leonardi libero (ferme le schiacciatrici Rossi e Pilato per problemi fisici).

 

Il primo set fila liscio per le arancionere: il servizio e gli attacchi potenti  di Caporaso e De Marco permettono alle genovesi di prendere il largo. Il secondo e il terzo set vengono giocati in maniera equilibrata da entrambe le squadre: il secondo va a Canavese (25-20) e il terzo di nuovo alla Serteco (19-25). La partita si fa sempre più avvincente e il livello di pallavolo giocata da entrambe le compagini è decisamente molto alto. Quarto set giocato punto a punto, ma la Canavese prende in mano la situazione dopo il 22 pari e porta a casa il set. Tie-Break con una Serteco sotto tono in avvio ma che regala invece una bella sorpresa nel finale del set: sul 14-10 per le piemontesi, una grande rimonta porta le genovesi prima sul 14 pari, e in seguito a chiudere il match 14-16.

Canavese-Serteco Volley School 2-3

(13-25, 25-20, 19-25, 25-22, 14-16)

Info su www.sertecovolleyschool.it

LASCIA UN COMMENTO