Serteco si avvicina all’esordio in B2

0
CONDIVIDI
Serteco si avvicina all'esordio in B2

GENOVA. 10 OTT. La Serteco Volley School  mostra passi avanti sul piano del gioco, ma ieri gli sforzi non sono bastati per ottenere una vittoria al trofeo King Cup di Bodio.

Due le partite giocate dalla squadra genovese: la prima, contro Tradate, ha avuto un andamento davvero insolito. Tutti e tre i set si sono conclusi con il minimo scarto, ma le ragazze del coach Spirito non sono riusciti a far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte: 0 a 3 il risultato finale (30-32, 23-25, 23-25 i parziali).

Il secondo avversario era, sulla carta, ancora più temibile del primo. Il Kig Cup Bodio è una squadra di B2 con buone ambizioni di classifica. La Serteco ha però tenuto bene il campo, riuscendo a strappare un set e a concludere sull’1 a 2 (23-25, 18-25, 25-23).

 

Assenti Maurizia Caporaso e Valeria Villa, ancora non disponibile a causa di un infortunio Aurora Montedoro, a distinguersi in fase di attacco è stata Ester Talamazzi, nuova arrivata tra le file delle arancionere, per l’occasione vestite in rosa.

LASCIA UN COMMENTO