Serteco domani a Pavia per una nuova amichevole

0
CONDIVIDI

GENOVA. 29 SET. La prima squadra della Serteco Volley School scalda i motori in vista dell’inizio del campionato nazionale di serie B2 femminile previsto per sabato 15 ottobre.

Lunedì scorso le ragazze allenate da Renato Spirito hanno disputato un’amichevole sul campo dell’Iglina Albisola. La squadra ha perso 3 a 2, ma ha dimostrato notevoli passi avanti in fase di gioco rispetto alle precedenti uscite. Ad apparire più convincente è stata soprattutto l’intesa tra le palleggiatrici, Teresa Bernabè e Giulia Stasi, e i centrali. È necessario oliare i meccanismi di gioco, in particolare per la Bernabè, neo acquisto della società del presidente Gianfranco Molisani, arrivata proprio dalle gialloblu albisolesi con le quali, la scorsa stagione, ha conquistato la salvezza.

Tra le nuove arrivate, apparsa subito in forma e già inserita nel sistema di gioco, è Cecilia Perata, libero proveniente da Varazze. Il prossimo impegno per la B2 della Serteco sarà venerdì in trasferta a Pavia: un altro test utile a mettere minuti di gioco nelle gambe.

LASCIA UN COMMENTO