Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Serie D: Viareggio-Savona 0-5, manita ligure in Versilia

0
CONDIVIDI
Savona-Ghivizzano,

SAVONA 11 DIC.  Il Savona vince ancora in trasferta e raggiunge la Massese al secondo posto, una partita, quella odierna a Viareggio, che ha visto i nostri ragazzi vincere ampiamente pur rispettando il complicato momento della squadra Toscana.

Certo erano importanti i 3 punti per mantenere il passo delle altre squadre che lottano per i primi posti ma oggi dobbiamo sottolineare, sia il grande impegno dei giovani calciatori viareggini scesi in campo al “Torquato Bresciani”, che la grande sportività del Savona apprezzatissima da tutti i presenti.

I gol sono stati segnati nel primo tempo dal nostro capocannoniere Jacopo Murano e Giovanni Boggian, nella ripresa ancora Murano, Monticone e Fenati hanno chiuso la gara. Alla fine le due squadre sono state applaudite sia sotto le rispettive curve, nel settore ospiti erano presenti un folto numero di tifosi biancoblù, che da tutta la tribuna.


La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio, la prossima di campionato, l’ultima del girone d’andata, sarà il big-match che vedrà il Savona affrontare proprio la Massese tra le mura amiche del “Valerio Bacigalupo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here