Serie D: Savona-Sestri Levante 1-0, derby biancoblù

0
CONDIVIDI
Savona calcio

SAVONA 24 OTT.  Una vittoria al “Bacigalupo” rilancia il Savona nelle parti alte della classifica, sul prato reso pesante dalla pioggia caduta per tutto il giorno, la squadra di Mister Siciliano vince per 1-0 con il Sestri Levante.

Dopo un primo tempo ben giocato ma con poche occasioni, la squadra rientra in campo con un altro piglio e con due cambi che risulteranno determinanti.

Boggian, subentrato nell’intervallo a Di Simone al 16° minuto della ripresa, sullo splendido cross di Gallo incorna di testa battendo Dondero, si aprono spazi importanti nella metà campo rossoblù, ma Nappello e lo stesso Boggian, non riescono a chiudere la partita.

 

Bottino pieno per il Savona che vince finalmente anche tra le mura amiche conquistando tre punti fondamentali per dare continuità ai risultati ottenuti in trasferta.

Le parole di Mister Siciliano nel dopo gara: “Sono davvero felice per il risultato e per aver vinto anche davanti ai nostri tifosi, siamo stati bravi a rimanere compatti e si è visto anche qualche progresso nel gioco. Dobbiamo continuare su questa strada e migliorare giorno dopo giorno.”

LASCIA UN COMMENTO