Serie D: Ghivizzano-Savona 0-2, esordio ok per Siciliano

0
CONDIVIDI
Savona calcio

SAVONA 3 OTT.  Vittoria importantissima all’esordio per Mister Siciliano a San Giuliano Terme con il Ghivizzano. Parte forte il Savona che al 2′ minuto si porta in vantaggio con una splendida giocata di Scienza che mette Murano davanti al portiere che non sbaglia. La reazione dela squadra di casa non si fa attendere ma i biancoblù si difendono con grande ordine creando diverse palle gol.

Nella ripresa è Nappello ad avere la palla del raddoppio su calcio di rigore ma la sfera esce a lato, non demordono i ragazzi in campo che dopo qualche rischio, iniziano a macinare gioco ma con poca fortuna nelle conclusioni.

Al 90′ minuto ci pensa Damiani a chiudere il match con una staffilata da fuori area che si insacca all’incrocio sulla sinistra del portiere.

 

Le parole del mister nel dopo gara: “Per prima cosa sono davvero felice per la prestazione, avevo chiesto questo alla squadra e non mi hanno deluso. Il risultato ottenuto è la ciliegina sulla torta, questa vittoria è sicuramente frutto del lavoro svolto dalla squadra già da inizio stagione, ho potuto fare pochi accorgimenti in questi giorni ma ho apprezzato l’atteggiamento dei ragazzi. Ho a disposizione una squadra talentuosa ma dobbiamo lavorare tanto per migliorare la personalità e guadagnare esperienza.”

LASCIA UN COMMENTO