Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Serie D: Gavorrano-Savona 2-1, primo ko in trasferta

0
CONDIVIDI
Savona-Ghivizzano,

SAVONA 6 DIC. Dopo una partita combattuta, il Savona, per la prima volta viene sconfitto in trasferta sul campo del Gavorrano. Succede tutto nel primo tempo, i padroni di casa si portano sul 2-0 segnando al 20′ minuto con Matteo L. e al 36′ con Brega, riapre la gara Murano su calcio di rigore ma purtroppo non basta.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Siciliano ci provano con tutte le forze in varie occasioni con Murano, Nappello e Boggian ma la la bravura del portiere e qualche imprecisione sulle conclusioni non permettono al Savona un pareggio giusto per quanto visto nei novanta minuti.
Soddisfatto comunque il Mister Biancoblù: ”E’ stata una partita decisa da episodi come spesso capita negli scontri diretti, ci siamo aggiudicati un tempo ciascuno ed è per questo che avremmo meritato di tornare a casa con almeno un punto.
Non sarà certo una partita a demoralizzarci e cancellare quanto di buono fatto sino ad oggi, giovedì avremo l’occasione di riscattarci in un altro importante match casalingo con la Lavagnese.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here