Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Serie D: domenica il derby Ligure Ligorna-Savona

0
CONDIVIDI
campo ligorna

SAVONA 29 SET.  Domenica a Genova sul Campo Sportivo “Ligorna A” alle ore 15.00 si giocherà la 5^ giornata del Campionato di Serie D, che vedrà affrontarsi Ligorna e Savona.

La squadra prosegue la preparazione per affrontare al meglio uno dei tanti derby liguri, questo pomeriggio a Quiliano tattica e partitella, lavoro che proseguirà anche domani, venerdì, ancora sul sintetico del Picasso e non al Bacigalupo come di consueto, vista la tipologia di terreno su cui si giocherà domenica pomeriggio.

Intanto prosegue la vendita dei tagliandi per la trasferta, al Bacigalupo di Savona, presso la segreteria con i seguenti orari:


Venerdì 29 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dalle 16.00 alle 18.30

Sabato 30 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Essendo l’impianto del Ligorna limitato per 100 posti, i tagliandi invenduti dalle due società, saranno a disposizione il giorno della partita ai botteghini del Campo Sportivo.

I tifosi biancoblu, organizzano un pullman, per seguire la squadra, che partirà alle ore 13 circa dal parcheggio dell’Università di Savona di fronte alla Piscina, per informazioni e prenotazioni contattare la Sig.ra Nadia al 3478885003.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here