Home Sport Sport La Spezia

SERIE B EUROBET: LIVORNO-SPEZIA 0-1, CATELLANI ESPUGNA L’ARMANDO PICCHI

0
CONDIVIDI
L'attaccante dello Spezia Catellani

CATELLANILA SPEZIA 26 OTT. Nel decimo turno del campionato di Serie B ’14/’15, le Aquile di mister Bjelica espugnano l’ “Armando Picchi” di Livorno, superando i locali 1 a 0 grazie alla rete realizzata da Andrea Catellani, sesto centro per lui, in avvio di ripresa, per la gioia degli oltre 1200 tifosi aquilotti giunti sino in Toscana che possono festeggiare anche l’ingresso in zona playoff, ad un solo punto dagli uomini di mister Gautieri ed a due dal quartetto di testa, composto da Frosinone, Carpi, Bologna e Trapani.

Nel primo tempo è stata la noia la vera protagonista del match dove gli unici lampi sono di marca labronica prima con Cutolo poi con Vantaggiato ma Chichizola si salva in entrambe le occasioni.
All’inizio del secondo tempo la chiave dell’incontro: Catellani riceve da Schiattarella e incrocia battendo Mazzoni. E’ il gol che decide l’incontro. Spezia che può anche raddoppiare con Brezovic a 7′ dal termine ma l’aquilotto spreca.
Sussulto toscano nei minuti di recupero: ci prova Jefferson ma la sua rovesciata sfiora il palo. Lo Spezia espugna così l’Armando Picchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here