Home Sport Sport Genova

Serie A: Genoa-Milan 3-0, tris rossoblù al Diavolo

4
CONDIVIDI
L'attaccante rossoblù Pavoletti

GENOVA 25 OTT.  Il Genoa riscatta la prova opaca del derby e vince 3-0 contro il lanciatissimo Milan di Montella che continua la tradizione negativa al Ferraris contro il Grifone.
Il Grifone pronti e via e segna l’1-0 grazie ad una gran palla in area di Rincon che pesca Ninkovic che in tuffo all’11 porta in vantaggio i suoi sbloccando il match.
Gli uomini di Juric tengono il pallino del gioco anche se rischiano su qualche iniziativa dell’ex Niang e di Bonaventura ma Perin non rischia particolarmente.
Nella ripresa l’episodio che spacca il match è il rosso a Paletta per un’entrata a piedi uniti che lascia il Milan in 10. In inferiorità numerica però il Diavolo si rende maggiormente pericoloso sempre con Bonaventura ma Perin si distende e manda in angolo.
Ma nel momento di maggior sforzo offensivo il Genoa ammazza la partita in contropiede con Lazovic che crossa basso e Pavoletti che costringe l’ex Kucka all’autorete.
Il tris lo cala Leonardo Pavoletti che insacca in contropiede liberandosi del difensore e battendo Donnarumma sul secondo palo. Marassi è in estasi.

fc

Il tabellino.


GENOA-MILAN 3-0 (primo tempo 1-0)
MARCATORI: Ninkovic (G) all’11’ p.t.; autogol di Kucka (M) al 35′, Pavoletti (G) al 41′ s.t.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson (dal 32′ s.t. Fiamozzi), Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone (dal 22′ s.t. Pavoletti), Ninkovic (dal 9′ s.t. Lazovic). (Lamanna, Zima, Gentiletti, Orban, Biraschi, Brivio, Ntcham, Cofie, Ocampos, Pandev). All. Juric.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda (dal 17′ s.t. Luiz Adriano), Bacca (dal 12′ s.t. Gustavo Gomez), Niang (dal 25′ s.t. Suso). (Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Abate, Pasalic, Sosa, Lapadula). All. Montella.

ARBITRO: Banti di Livorno.

NOTE: espulso Paletta (M) all’11’ s.t. per gioco scorretto; ammoniti Izzo (G), Pavoletti (G) e Veloso (G) per gioco scorretto.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here