Home Cultura Cultura Genova

SERATA IN GIALLO A “TIGULLIANA ESTATE” A CHIAVARI

0
CONDIVIDI

foto AncixExpo_ChiavariGENOVA 20 AGO. Secondo appuntamento di “Tigulliana Incontri Estate 2014”, il “caffè letterario” ideato e condotto da Marco Delpino che prosegue con la collaborazione del Comune di Chiavari e dell’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone, la sera di giovedì 21 agosto, alle ore 21, questa volta in Piazzetta San Francesco (proprio di fronte all’Auditorium San Francesco).

L’appuntamento è per una “serata in giallo” con la partecipazione di un “poker” di importanti scrittori del settore: i milanesi Andrea G. Pinketts e Franco A. Ferri, il genovese Bruno Morchio e l’udinese Generale Giuseppe Sciascia.

Il dibattito sarà abbinato a intermezzi musicali curati da Matteo Mugnai.


L’ingresso è libero, con possibili domande anche da parte del pubblico.
Data l’instabilità meteorologica riscontrata in questi giorni, l’amministrazione ha ritenuto, già a partire dall’appuntamento previsto per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, giovedì 21 agosto, di spostare gli appuntamenti della manifestazione “Tigulliana incontri Estate 2014” in Piazzetta San Francesco, inizialmente previsti in Piazza Fenice. L’Assessore alla cultura Maria Stella Mignone dichiara: “Abbiamo scelto come alternativa Piazzetta San Francesco: è infatti più protetta dal vento, e in caso di pioggia ospiti e pubblico potranno agevolmente trasferirsi all’Auditorium contiguo. Mi auguro così che, dato l’alto livello e la piacevolezza degli incontri in calendario il pubblico intervenga numeroso, senza farsi scoraggiare dalle condizioni instabili del meteo, purtroppo così frequenti quest’ estate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here