Serata di gala per il Cricket Club Bogliasco

0
CONDIVIDI
Cricket Club Bogliasco festa
Cricket Club Bogliasco festa
Cricket Club Bogliasco festa

GENOVA. 11 OTT. Serata di gala da ö Vittorio a Recco, dove il sindaco di Bogliasco, Luca Pastorino ha celebrato la vittoria del titolo nazionale dei ragazzi del Cricket Club Bogliasco.

La squadra, al gran completo, accompagnata dal Presidente Giuseppe Femia e dal vice presidente Aldo Costa, ha voluto ringraziare tutti coloro che grazie al loro contributo hanno permesso il realizzarsi di questo incredibile successo sportivo.

La tradizione dello Sri Lanka dell’accensione delle candele ha dato inizio ai festeggiamenti.
Sul palco a turno per premiare o essere premiati si sono alternarti il Sindaco Pastorino, l’avvocato Armella, i rappresentanti del Pastificio Novella, la Proloco di Bogliasco, la farmacia di Sori, i dirigenti, il medico sociale e tutti componenti dello staff della squadra.

 

Ultimi a salire per essere premiati i “nostri leoni” che sono stai premiati da un emozionantissimo Niranga: Supun, Charith, Duminda, Damian, Shehan,Lucky per citare alcuni dei nostri eroi senza voler dimenticare nessuno.

Al termine della premiazione, la serata è proseguita a tavola dove in attesa del taglio della torta e del brindisi si consumata la cena a base di specialità liguri.

La serata è proseguita con tutti gli inviati in mezzo alla sala a ballare a tempo di musica.

LASCIA UN COMMENTO