Home Cronaca Cronaca Genova

SENEGALESE TROVATO MENTRE SPACCIA MARIJUANA VIENE ARRESTATO

0
CONDIVIDI
18enne genovese trovato con marijuana e denaro: denunciato

marijuanaGENOVA. 30 OTT. Nella tarda serata del 28 ottobre, a Genova, personale della Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, il senegalese Lamine Suwareh, nato in Senegal nel 1996, sprovvisto di permesso di soggiorno, senza fissa dimora, con precedenti specifici per la violazione della normativa sugli stupefacenti.

Il 28enne, nel corso di apposito servizio teso al contrasto dello spaccio diffuso di stupefacenti nei vicoli del centro storico cittadino, è stato sorpreso in possesso di gr. 15 circa di marijuana che aveva appena offerto in vendita ad uno degli agenti della Squadra Mobile impegnati nel servizio e dissimulatosi tra i giovani tossicodipendenti presenti in zona.

Lo straniero è stato anche trovato in possesso di un telefono cellulare, praticamente nuovo, risultato di provenienza illecita che gli è stato sequestrato.


Lamine Suwareh era già stato arrestato nella serata di lunedì 27 scorso, sempre nel centro storico, in quanto trovato in possesso ai fini di spaccio di stupefacente dello stesso tipo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here