Sempre più magico il villaggio di Natale a Finale Ligure

0
CONDIVIDI

SAVONA. 23 NOV. Sono state oltre 3 mila le presenze registrate nel secondo weekend di apertura del Villaggio di Natale a Finale Ligure.

A un mese dalle festività natalizie sono state tante le persone che hanno scelto di immergersi nell’atmosfera più calda dell’anno approfittando di un weekend al mare.

Oltre alle attrazioni dedicate ai piccoli visitatori – ma gradite anche dai più grandi – e ai mercatini negli chalet in legno, gli spettacoli diurni e serali attraggono moltissimi spettatori. Ogni giorno la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr. David porta in scena 3 repliche giornaliere del Christmas dream show, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti per un pubblico di tutte le età.

 

natale_giuele_4Ogni sabato sera in scena l’After dinner show, lo spettacolo dei musical natalizi per tutta la famiglia con coreografie emozionanti, performance, acrobazie e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Introduce la serata lo spettacolo de “I Camerieri Pazzi”, un “pazzo” evento di teatro, comicità e acrobazie divertenti. Gran finale con l’esilarante cabaret di comici televisivi da Zelig e Colorado Cafè.

Sabato 26, ospite speciale della serata sarà, Roberto De Marchi che proprio a pochi km da Finale Ligure, al Festival Loano Cabaret nel 1985, ha mosso i primi passi nel mondo della comicità e del cabaret. Nella sua carriera ha partecipato a numerosi festival e trasmissioni televisive tra cui Fantastico, Jeans, Avanzi, Paperissima Sprint, Bulldozer, Colorado Cafè, Eccezionale Veramente su La7.

Molto altro da scoprire visitando il sito ilnataledigiuele.it e la pagina Facebook sempre aggiornata con informazioni e sorprese.

Il Villaggio di Natale sarà aperto fino al 22 dicembre tutti i weekend dalle 10 alle 20
e dal 23 dicembre all’ 8 gennaio tutti i giorni. Il sabato aperto fino alle 22.
Giovedì 8 e venerdì 9 dicembre aperto tutto il giorno dalle 10.00 alle 20.

 
Info e novità www.ilnataledigiuele.it
Facebook https://www.facebook.com/ilnataledigiuele/

LASCIA UN COMMENTO