Home Cronaca Cronaca Imperia

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FIGURA DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”

0
CONDIVIDI

L’articolazione dell’orario di lavoro verrà stabilita tenendo conto delle necessità di servizio e potrà comportare prestazioni lavorative anche serali e/o notturne.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte in carta semplice e in lingua italiana, riportando tutte le dichiarazioni previste dallo schema di domanda allegato. Nel caso di periodi di attività di lavoro subordinato svolto presso Pubbliche Amministrazioni il Candidato dovrà indicare:

a)    datore di lavoro;
b)    data di inizio e fine del rapporto di lavoro;
c)    profilo professionale e categoria di inquadramento;
d)    tipologia del rapporto: tempo pieno o tempo parziale. In caso di rapporto part-time, numero di ore settimanali di lavoro.

Le domande devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Imperia, presentate direttamente al Servizio Protocollo o inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio delle ore dodici del trentesimo giorno successivo alla data di affissione del presente bando all’Albo Pretorio dell’Ente, a pena di esclusione.


La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here