Segnalazione di parcheggiatori abusivi nel Porto Antico

43
CONDIVIDI
Parcheggiatori abusivi nel Porto Antico a Genova
Parcheggiatori abusivi nel Porto Antico a Genova
Parcheggiatori abusivi nel Porto Antico a Genova

GENOVA. 8 GIU. Riceviamo la segnalazione del permanere della presenza di parcheggiatori abusivi nell’area del Porto Antico, in particolare nel parcheggio alle spalle dell’Acquario e del galeone.

I parcheggiatori, nordafricani, pur di ottenere qualche spicciolo, come ci fa notare la nostra lettrice, “praticamente ti si infilano in macchina”.

Quella dei parcheggiatori nell’area del Porto Antico è una vecchia questione che sembrava risolta, sembrava… (nelle foto di Paola: un parcheggiatore abusivo importuna l’autista di un’auto che ha appena parcheggiato).

43 COMMENTI

  1. Non è tanto colpa di Doria cara gente, lui è solo una marionetta come tutti gli altri di sx. Li è il partito che prende le decisioni più il resto della coalizione. Se riflettete un attimo, vi sorgerà il dubbio che nessuno di loro chieda dei provvedimenti, li scaricano sugli assessori e sindaco. Rovinarsi dei futuri voti è una cosa da pazzi. Il partito ha raccomandato (primarie truffa) questa giunta? Bisogna prendersela col partito e non coi fantocci. Basta che facciano i bravi….alla prossima elezione li mandano in Regione e poi..Roma. È cosi che funziona.

  2. Anche nella zona scooter, fuori parcheggio acquario c’è un signore che chiede soldi standoti iper appiccicati.. E tu dici no e lui ancora lì! Poi ritorni a prendere la moto e ti trovi; specchietti e parabrezza rotti! Non in unica soluzione …ovvio

LASCIA UN COMMENTO