Secondo raduno Fiat 500 sotto le Torri

0
CONDIVIDI

locandina_albenga_fiatALBENGA. 2 SET.  Secondo appuntamento sotto le Torri ingaune per il Coordinamento della Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia, domenica 4 settembre.

Saranno un centinaio le vetture che invaderanno il centro storico albenganese per una allegra mattinata in compagnia dei cinquecentisti: uno spettacolo colorato che attirerà l’attenzione dei curiosi che avranno occasione di scoprire di più sulla storica bicilindrica e conoscere il Fiat 500 Club Italia.

Il sodalizio, fondato a Garlenda nel 1984, è il più grande Club di modello al mondo e da sempre è impegnato nel valorizzare il mito della 500, orgoglio italiano. A Garlenda è anche sito il Museo “Dante Giacosa”, un sistema multimediale in cui i visitatori possono scoprire peculiarità e modelli rari.

 

Dopo il raduno nel centro storico, i cinquecentisti partiranno per un tour panoramico in stile “Slow Drive” alla scoperta del territorio con tappa al Museo dell’Olivo e della Civiltà di Arnasco. Conclusione della giornata a Casanova Lerrone con pranzo presso l’Agriturismo “A Canonica”.

Per maggiori informazioni potete contattare il fiduciario Alessandro Vinotti: 3472226950

LASCIA UN COMMENTO