Sconti e negozi aperti fino alle 24, torna il Black Friday a Genova

0
CONDIVIDI
saldi-estivi
saldi-estivi
Torna il Black Friday a Genova: sconti e negozi aperti fino a mezzanotte

GENOVA. 18 MAG. Venerdì dalle 16 si rinnova l’appuntamento con il Black Friday, giornata di shopping a prezzi scontatissimi a Genova e nei Comuni di Busalla, Bogliasco, Rapallo, Recco e Santa Margherita. I negozi aderenti, identificabili per l’esposizione della locandina “Black Friday”, resteranno aperti fino a mezzanotte.

L’iniziativa, dopo il successo conseguito nella sua prima edizione dello scorso novembre, torna in versione primaverile proponendo non soltanto ottime offerte promozionali nelle collezioni primavera-estate 2016, ma anche aperitivi, degustazioni, sfilate e orario prolungato dei negozi dando vita ad un vero e proprio evento mondano.

In occasione del Black Friday, a partire dalle ore 18, via Roma sarà chiusa al traffico e, a cura del CIV Carlo Felice, un dj set musicale in diffusione renderà più piacevole il passeggio tra le vetrine illuminate fino alle ore 24. Inoltre via Roma e Galleria Mazzini ospiteranno un’esposizione di auto e moto d’epoca; degustazioni e menù saranno proposti dai bar di Galleria Mazzini.

 

A cura del Civ Giardini di Cesarea, musica e degustazioni saranno offerte anche in via Cesarea per accompagnare lo shopping serale, mentre in via San Bernardo si svolgerà uno spettacolo di flamenco.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO