Home Cronaca Cronaca Genova

SCIOPERO GENERALE 14 NOVEMBRE. LE MODALITA’ IN LIGURIA

0
CONDIVIDI

sciopero generaleGENOVA. 13 NOV. Per lo sciopero generale nazionale, Metalmeccanici, settori elettrico, energia, petrolio, gas, acqua, chimico, farmaceutico, gommaplastica, tessile, ceramica, vetro, ricerca, comunicazione, tipografia, telefonia, enti pubblici (agenzie fiscali, autonomie locali, dirigenti pubblico impiego, enti pubblici non economici, ministeri, regione, sanità pubblica e privata, terzo settore) si fermeranno 4 ore a Genova il 14 novembre.

Nel comparto scuola statale e non statale e formazione professionale il personale docente ed educativo effettuerà lo sciopero nella prima ora di lezione o di attività educativa, nel momento in cui il proprio orario coincide con la prima ora di lezione o di attività educative dell’istituzione scolastica.

Il personale Ata e i dirigenti scolastici la prima ora di servizio. Nelle attività in orario pomeridiano, il personale in servizio nel pomeriggio potrà scioperare nell’ultima ora di servizio o di lezione, sempre per non più di un’ora nell’arco della giornata.


Nel comparto Università e Afam (Accademie di belle arti e Conservatori di musica) sciopero per l’intera giornata del 14 novembre. La ricerca si fermerà 4 ore ad inizio del turno.

Intera giornata per edili e igiene ambientale, intero primo turno per porto, Amt e autoferrotranvieri dalle 09.35 alle 13.35, Atp dalle 10.30 alle 14.30. L’autotrasporto si ferma tutto il giorno, Agenzie marittime, case spedizione, Costa Crociere, Rina e Aci tutto il giorno.
Sciopero del personale navi che partiranno con 4 ore di ritardo.

L’aeroporto Cristoforo Colombo ha comunicato che non parteciperà allo sciopero di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here