Sciopero ferrovie fino alle 18 di oggi

2
CONDIVIDI
Treni, sciopero nazionale di 24 ore dalle 21 di oggi
SCiopero dei treni fino alle 18 di oggi
SCiopero dei treni fino alle 18 di oggi

GENOVA. 25 MAG. Prosegue fino alle 18 di oggi, mercoledì 25 maggio, lo sciopero del personale delle ferrovie iniziato ieri alle 21.

Se alcuni Intercity potranno essere cancellati o limitati nel percorso, per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00.

In Liguria circoleranno due treni su tre sulle linee Genova–Savona, La Spezia–Sestri Levante, Genova–Sestri Levante e la metà dei collegamenti previsti sulla linea Savona–Ventimiglia.

 

Per informazioni sui treni del trasporto regionale è possibile contattare anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098.781 oppure 010.274.4458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Lo sciopero nazionale dei treni è organizzato da tre sindacati: Cub trasporti, Usb lavoro privato e Coordinamento Aut organizzato.

Aderiscono allo sciopero le due compagnie ferroviarie maggiormente utilizzate dai pendolari, Trenitalia e Italo Treni (NTV). Alle due reti nazionali, in Lombardia, si aggregherà anche Trenord.

I ferrovieri scioperano per la riformulazione di un contratto di lavoro adeguato e il nuovo sistema pensioni entrato in vigore con la Legge Fornero.

Internet: http://www.fsitaliane.it

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO