Home Cronaca Cronaca Genova

SCIOPERO AMT. I CONSUMATORI CHIEDONO I RIMBORSI

0
CONDIVIDI
sciopero selvaggio amt

sciopero selvaggio amtGENOVA. 25 NOV. Le associazioni di consumatori genovesi hanno avviato le procedure per la richiesta di rimborso dopo lo sciopero che, per 5 giorni, ha bloccato il trasporto pubblico.

A presentare l’iniziativa il Presidente di Assoutenti, Furio Truzzi che in queste ore, assieme alle altre associazioni, ha chiesto un incontro all’azienda.

“La richiesta di rimborso è la naturale conseguenza di una sofferenza pesante degli utenti che – ha sottolineato Truzzi – per 5 giorni, si sono visti privati del mezzo pubblico”.


La richiesta di rimborso, secondo i consumatori, nasce anche dalla constatazione che l’azienda ha conseguito una sorta di guadagno stimato in circa 1,25 milioni di euro, tra non circolazione dei mezzi e pagamento stipendi. I consumatori hanno previsto una modulistica, scaricabile dai siti, in cui autorcertificare il danno subito.

Ad avere diritto al rimborso secondo l’associazione dei consumatori, sono i titolari di abbonamento ma anche tutti coloro che hanno la possibilità di dimostrare le spese sostenute per l’acquisto di servizi sostitutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here