Home Sport Sport Genova

SCHERMA, SPLENDE LA LIGURIA ALLA PRIMA PROVA CADETTI DI SCIABOLA E FIORETTO

0
CONDIVIDI
Scherma

schermaGENOVA 20 OTT. A Salsomaggiore Terme si è svolta la prima prova “Cadetti”di sciabola e fioretto,, prima tappa per l’ammissione alla finale che avrà luogo a Treviso in Maggio e prova selettiva per l’ammissione alla prima prova Giovani programmata ad Ariccia ed Ancona nei prossimi Novembre e Dicembre.

In tutte e quattro le prove di Salsomaggiore i liguri si sono guadagnati la possibilità di partecipare alla prova dei più anziani.

In particolare nel fioretto maschile Gabriele Ansaldo del C. S. Rapallo e Tommaso Aiello del C. S. La Spezia, classificandosi rispettivamente al settimo e cinquantesimo su 210 partecipanti sono entrati nel 30% che da diritto alla prima prova Giovani.


E così pure Alessandra Pisano del C. S. Rapallo si è classificat tredicesima su 176 partecipanti nel fioretto femminile, Giuseppe Lazzaro del C. S. Voltri è giunto undicesimo su 169 partecipanti nella sciabola maschile e Ginevra Terenzi, nipote e figlia dei noti Maestri Arnaldo e Tonhi al C. S. Voltri è giunta sedicesima su 107 partecipanti nella sciabola femminile. Tutti ammessi alla prova di Ariccia ed Ancona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here