Home Sport Sport Genova

SCHERMA, PRESENTATI A CHIAVARI I CAMPIONATI ITALIA GIOVANI A SQUADRE MISTE

0
CONDIVIDI

scherma-aghilar-cassano-assGENOVA 02 GIU. Presso la Sala Assemblee del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure sono stati presentati i Campionati italiani Giovani a squadre miste di cui la Federazione Italiana Scherma ha affidato l’organizzazione alla Chiavari Scherma e che si svolgeranno Sabato e Domenica 8 e 9 Giugno.

La manifestazione che consiste nella partecipazione di squadre che affluiranno a Chiavari in un numero previsto di 150, costituite da 2 ragazze e 2 ragazzi che si sfideranno nelle discipline del fioretto, della spada e della sciabola.

I campionati costituiscono l’ultima tappa della stagione under 20 e vedranno scendere sulle 20 pedane allestite nel Palazzotto dello Sport i migliori talenti della nazionale giovanile, quali i campioni del mondo ed i campioni europei recentemente laureatisi.


La conferenza stampa è stata l’occasione per annunciare ufficialmente che la Confederazione del Mediterraneo ha assegnato alla città di Chiavari i Campionati del Mediterraneo di scherma del 2014.

E’ un successo non solo organizzativo, che premia la società del Presidente Signorini e del Maestro Falcini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here