SCHERMA, CONCLUSA IN BELLEZZA LA STAGIONE DEI MASTER

0
CONDIVIDI
Spada ligure protagonista a Casera

SPADA_SCHERMAGENOVA 11 GIU.  Anche i Masters liguri hanno concluso la loro stagione agonistica, una stagione brillante per i tanti ori e podi guadagnati nelle tappe di un lungo circuito.

Anche nell’ultima prova, quella definitiva del Campionato italiano, svoltosi a Pistoia, sono stati guadagnati un oro, un argento e tre bronzi.

L’oro è quello della squadra di Sant’Olcese composta dalle sorelle Sara e  Simona Vitale e da Elisabetta De Scalzo che hanno vinto la prova di spada femminile, l’argento è di Fabio Franchi, della Genova Scherma, secondo nella prova di spada, categoria 2,  i bronzi di Joy Marino del Circolo della sspada Liguria, terzo nella prova di spada categoria 3, di Caterina Belli della società di Sant’Olcese. terza nella prova di spada categoria 0, e di Costanza Levera del Circolo deella spada Liguria terza nella prova di spada di categoria 1.

 

Inferiore alle proprie possibilità Claudio Pirani, della Cesare Pompilio, vincitore di tre delle sei prove del circuito, oggi solo nono.

LASCIA UN COMMENTO