Home Sport Sport Savona

SAVONA-VENEZIA, PARTITA IERI LA PREVENDITA PER LA SFIDA TRA LE TERZE DELLA CLASSE

0
CONDIVIDI
Savona

savona_calcioSAVONA 14 NOV. Una poltrona per due: Savona e Venezia, entrambe neopromosse, sono appaiate al terzo posto della terza serie nazionale. Quello di sabato si preannuncia uno scontro senza esclusione di colpi per non perdere la prestigiosa posizione in classifica.

Da ieri è possibile acquistare i tagliandi per il match, in scena al Bacigalupo di Savona SABATO 16 Novembre alle ore 14.30.

I biglietti saranno acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d’accesso da presentare ai cancelli direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina).


La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di venerdì 15 novembre, dalleore 15.30 alle ore 18.30.

Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 di venerdì) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore, valido per tutte le modalità d’acquisto (online, nei punti vendita, allo stadio).

Sabato i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.

Per tutti i residenti nella regione Veneto l’acquisto e l’utilizzo del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Ai sostenitori del Venezia che non avessero acquistato il biglietto in prevendita sarà dedicato un botteghino in prossimità del settore ospiti, che aprirà alle ore 13. Costo del tagliando: 15 euro (10 il ridotto, dedicato a donne, under 18 e over 65)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here