Home Sport Sport Savona

SAVONA, TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANI SERA

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio

savona_calcioSAVONA 28 AGO.  Siamo ai dettagli per l’evento clou di inizio stagione, la presentazione di tutto il Savona Fbc ai suoi sosenitori, venerdì 29 agosto alle 18 in Piazza Sisto IV. L’occasione giusta per un grande abbraccio di Savona sportiva alla sua squadra, ma anche un abbraccio del Savona Fbc ai ragazzi del suo florido settore giovanile.

La manifestazione sarà presentata da Simone Maggi di Primocanale, ma salirà sul palco anche lo showman Luca Galtieri, che a partire dalle 18 intratterrà i presenti con un breve sketch. La parte tecnica sarà curata da Fulvio Cerulli, grande amico del Savona Fbc e quella musicale dal noto DJ Fabietto.

Ci sarà il saluto del sindaco Federico Berruti e prenderanno poi la parola i vertici del Savona Fbc. A Giancarlo Riolfo, neo responsabile tecnico, spetterà il compito di presentare i programmi del settore giovanile. Roberto Pruzzo e Arturo Di Napoli, volti di un Savona che si appresta ad affrontare una stagione quantomai interessante, parleranno degli obiettivi della prima squadra. Soprattutto sul palco saliranno tutti i giocatori, dai più piccoli, leva per leva, fino ai futuri protagonisti in Lega Pro.


Tante le iniziative di contorno all’evento. Dalle ore 15.00 e fino alle 18.00 due hostess percorreranno i giardini del Prolungamento e le vie del centro di Savona per distribuire volantini d’invito alla presentazione. I negozi dei commercianti aderenti all’ASCOM si coloreranno di biancoblù per sottolineare l’importanza dell’evento

Dalle ore 16.00 verrà attivato l’impianto audio e, in corrispondenza del bar Haiti, un bancone biancoblù curato dai ragazzi della biglietteria, attivo fino al termine della manifestazione, consentirà la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2014/2015: il veicolo ideale per tutti i tifosi che vogliano testimoniare il proprio attaccamento ai colori biancoblù

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here