Savona-Teramo, Riolfo “Punto Preziosissimo per la Salvezza”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 8 FEB.  E’ un pari che soddisfa. Questo il sentimento ligure dopo la sfida con il Teramo. Non manca la soddisfazione per  mister Giancarlo Riolfo.

“Questo pareggio è frutto di un percorso di crescita – ha detto il tecnico biancoblù -. Il Teramo è sempre la stessa squadra che l’anno scorso ha vinto il campionato: abbiamo perso prima 4-0, poi 2-0, quest’anno 2-1, infine abbiamo diviso la posta in palio. Stiamo crescendo e migliorando”.

“Purtroppo abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere – continua Riolfo -. Stiamo stati bravi a reagire e, nel secondo tempo, non abbiamo sofferto niente. E’ diventata una partita molto equlibrata, anche tatticamente. Cambiare modulo per cercare di vincere avrebbe rischiato di rompere alcuni meccanismi. A volte ci sono pareggi che sono importanti”.

 

“Avevamo tanti nuovi in campo – dice ancora il mister -. Chiaro che dobbiamo lavorare ancora molto per continuare nel processo di crescita, ma devo fare i complimenti a chi è arivato perchè mi ha convinto da subito, mettendosi completamente a disposizione. Un plauso particolare vorrei farlo per Zigrossi, che adesso deve essere bravo anche a confermarsi”.

“Ci aspetta un percorso ancora lungo e difficile – chiude -, ma siamo sulla strada giusta. La società ci ha dato una mano, speriamo che anche l’ambiente ci aiuti a crescere”.

LASCIA UN COMMENTO