Savona Summer Nite, si balla sulla spiaggia

0
CONDIVIDI
Un momento della festa delle edizioni passate di Savona Summer Nite
Un momento della festa delle edizioni passate di Savona Summer Nite
Un momento della festa delle edizioni passate di Savona Summer Nite

SAVONA. 13 AGO. Torna anche quest’anno l’appuntamento fisso con il ferragosto savonese: tutto è pronto per Savona Summer Nite, discoteca in spiaggia allo Scaletto delle Fornaci, venerdì 14. Uno dei successi dell’estate savonese che giunge alla sua terza edizione, con dj Fabietto e l’animazione di Luca Galtieri a partire dalle ore 23 in avanti.

L’evento tra l’altro coincide con la magica notte dei lumini in mare, sarà dunque una ulteriore splendida occasione per vivere il litorale savonese ed in particolare la spiaggia delle Fornaci, Bandiera Blu anche per il 2015. L’evento è organizzato da Comune di Savona e Associazione Bagni Marini, in collaborazione con Autorità Portuale, con la direzione artistica dell’Agenzia Eccoci di Alassio e La Stampa media partner.

Ancora una volta la musica sarà protagonista per una grande festa sul mare e sulla storica spiaggia fornacina. Dj Fabietto proporrà una scelta in grado di accontentare tutte le generazioni e tutti i gusti con una scaletta di brani appositamente selezionati.

 

“Alle Fornaci non poteva mancare questo evento che tutti aspettavano – spiega Sergio Lugaro, Assessore al Decentramento – e che accenderà le luci della ribalta su questa zona di particolare interesse sia per i savonesi che per chi sceglie Savona per le vacanze.

Le videoproiezioni della serata sono a cura di Fulvio Cerulli, il service audio luci della GBros. Un bus navetta assicurerà i collegamenti con le altre zone della città.

Per info trasporti pubblici serali: TPL LINEE, ToNiteBus

LASCIA UN COMMENTO