Savona, Rixi fa conquistare seggi pure ai giovani: Felpine Verdi esultano

3
CONDIVIDI
Il comizio delle Felpine Verdi a Savona per sostenere la nuova sindaca Ilaria Caprioglio
Il comizio delle Felpine Verdi a Savona per sostenere la nuova sindaca Ilaria Caprioglio
Un comizio delle Felpine Verdi: dopo Savona all’attacco di La Spezia, Chiavari e Genova

SAVONA. 20 GIU. “La vittoria di Savona è l’ennesima prova che la Lega Nord Liguria rappresenta una forza politica vitale e vincente. I più sinceri complimenti a tutta la squadra. Accolgo con particolare soddisfazione l’elezione a consigliere comunale di Matteo Venturino, attuale coordinatore giovanile provinciale savonese del movimento”.

Lo ha dichiarato oggi il coordinatore giovanile regionale del Carroccio Fabio Bozzo, dopo i postumi della festa di stanotte a Savona.

“La vittoria nella città della Torretta – ha aggiunto Bozzo – conferma la sinergia tra tutte le componenti generazionali della Lega, la solidità delle segreterie di Matteo Salvini ed Edoardo Rixi e la validità della strategia di coalizione, che ci hanno permesso di espugnare la Regione ed ora il Comune di Savona Liguria alla sinistra.

 

Ai giovani e meno giovani che hanno vinto la battaglia, dopo poche ore di meritato riposo, non posso che augurare buon lavoro. Con il loro impegno hanno dimostrato che le sfide impossibili non esistono. A tal proposito il Movimento giovanile della Lega Nord Liguria, fin d’ora, s’appresta a lavorare per l’importantissimo referendum di ottobre, dove il NO alla controriforma renziana deve vincere, ed alla corposa tornata amministrativa dell’anno prossimo, che vedrà al voto comuni fondamentali come Genova, Chiavari e La Spezia”.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO