Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona, ripartita oggi la nuova stagione sportiva 2017/18

0
CONDIVIDI
Tifoso del Savona FBC

GENOVA 20 LUG.  Giornata molto movimentata al Bacigalupo, dopo due mesi di preparativi, è ripartita la nuova stagione sportiva per il Savona.

Moltissimi volti nuovi tra i ragazzi e nello Staff a cominciare da Mister Luca Tabbiani che ha voluto riunire subito tutti i ragazzi in sala video per una chiacchierata e per iniziare un percorso conoscitivo con la squadra.

Il primo a prendere la parola è stato il Presidente Cristiano Cavaliere che ha voluto dare il benvenuto ai nuovi arrivati mostrandosi determinato sin da subito per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali. Anche il DS Roberto Canepa, che ha presentato alcune figure dirigenziali, ha espresso la sua soddisfazione nel aver creato un ottimo gruppo che sulla carta, ad oggi, può essere molto competitivo.


Infine il Mister, ha portato l’attenzione sulla parte organizzativa di questo inizio di stagione ribadendo la sua determinazione a trovare, quanto prima, quella sintonia con la squadra che nelle sue passate esperienze ha fatto la differenza.

Alle ore 17.00 il trasferimento sul campo di Quiliano per il primo allenamento che è parso sin da subito molto dinamico ed impegnativo, con i ragazzi, che nonostante la pausa estiva, si sono fatti trovare pronti da subito ed hanno affrontato questo primo giorno con il giusto entusiasmo. Domani appuntamento per l’allenamento ancora al Picasso alle ore 16.30.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here