Savona, Riolfo “Vittoria Importantissima”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 11 OTT.  Mister Riolfo sulla vittoria del suo Savona a l’Aquila. “Bene in undici contro undici. Ci siamo un po’ disuniti dopo il gol del vantaggio, siamo stati meno attenti e concentrati, abbiamo avuto paura di vincere. Ma è una vittoria pesantissima, ottenuta su un campo difficile”.

“Da non dimenticare  continua – che avevamo cinque under in campo, con Negro all’esordio assoluto. Sono stati tutti bravi. I meccanismi di gioco stanno migliorando, questo è un fatto, anche se dobbiamo crescere ancora”.

Poi la mossa di Cocuzza. “Dovevo far rifiatare un po’ Dell’Agnello. E con due centrali un po’ lenti come aveva il L’ Aquila, la velocità di Cocu poteva essere decisiva. Sul palo doveva esser un po’ più cattivo e buttarla dentro. Ripeto: dovevamo chiuderla prima, ma ci godiamo questa prima vittoria con grande soddisfazione”.

 

Virdis è tornato decisivo. “Più che il mio gol conta la vittoria. E ho giocato in talmente tante squadre che parlare di gol dell’ex viene quasi da ridere. Sono tre punti di grande importanza, che valgono quasi doppio perchè ottenuti fuori casa in una trasferta difficilissima. Stanno migliorando anche tutti gli automatismi di gioco: il mister ha idee precise e valide, è chiaro che con quello che è successo questa estate ci sarebbe voluto un po’ più di tempo per metterle in pratica. L’unico rammarico è non aver chiuso prima il match”.

Chiude l’ Ad Enrico Santucci. “Una vittoria che fa classifica e morale. Ci  è venuto un po’ il ‘braccino’ dopo il gol e la loro espulsione, ma i tre punti sono più che meritati. Avanti così”

LASCIA UN COMMENTO