Savona, Riolfo “Vittoria e Progressi di Squadra”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 18 OTT.  Mister Giancarlo Riolfo si presenta a commentare la fondamentale vittoria di oggi con il Santarcangelo.

“Ho visto ulteriori progressi nella squadra – afferma -. Stiamo trovando il ritmo partita che ci mancava, non avendo potuto giocare nelle prime tre giornate. E stiamo arrivando a regime. Avevo detto alla vigilia che la testa era più importante delle gambe: è stato così perchè dopo essere andati sul 2-1, abbiamo dato tutto e, ben diversamente da quel che era accaduto col Pontedera e, come già era accaduto a L’ Aquila, abbiamo continuato ad essere aggressivi anche in vantaggio. Attenzione però: la squadra, nel complesso, deve crescere ancora”.

“Lomolino ha avuto una piccola sublussazione alla spalla – spiega a chi chiede dell’uscita per infortunio del difensore classe ’96 -. E’ rientrata il problema non sembra grave. Vedremo in settimana l’evolversi della situazione”.

 

Infine, sul duo d’attacco Virdis-Cocuzza. “Sono stati bravi a mettersi a disposizione della squadra – ammette -, andando anche a pressare in fase difensiva. L’azione del gol del 2-1 è frutto di schemi provati: i due si cercano e si trovano e già nel primo tempo avevano fatto movimenti simili. Ma abbiamo anche Dell’Agnello, Boggian e Romney che sono pronti e potranno essere utilissimi alla nostra causa”.

 

LASCIA UN COMMENTO