Savona, Riolfo “Domani Contro il Prato Non Dobbiamo Fallire”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 9 GEN.  Vigilia del match contro il Prato. Alla sala stampa dello stadio “Bacigalupo” si è presentato un Riolfo con molta voglia di girare pagina dopo un periodo poco felice.

“Domani giochiamo una partita importante, da non sbagliare – ha detto il tecnico biancoblù -. Se la squadra è arrabbiata anche solo la metà di quanto sono arrabbiato io, domani non ci sarà nessuno che si risparmierà”.

“Se devo chiedere una cosa – ha continuato -, allora mi sento di dire al nostro pubblico di mettere da parte i pensieri negativi e di incitare i ragazzi in campo, che per i 90′ hanno bisogno del sostegno del loro pubblico”.

 

“L’anno nuovo ha azzerato tutto – ha affermato ancora con vigore -. Sono più che convinto che questa squadra sappia fare molto di più di quanto dimostrato negli ultimi due mesi. Aspettare le penalizzazioni degli altri? I rinforzi? E’ da perdenti. I ragazzi devono scendere in campo per fare punti e recuperare terreno con le vittorie”.

Poi le notizie sulla squadra. “Carta è out per i problemi che già lo avevano costretto ad operarsi. Non ci sarà neanche Costantini. Ma sarà disponibile Rondanini, un ragazzo interessante”.

LASCIA UN COMMENTO